In queste immagini traspare tutto l'essere di Luca e Nevisa, i loro sorrisi, pianti e soprattutto il loro amore.

CERIMONIA IN CHIESA DEL SACRO CUORE DI GESU', TORINO 

Prima scattiamo immagini durante la preparazione a Torino degli sposi nelle proprie abitazioni, non perdendo nemmeno un'emozione.

Poi l'appuntamento per tutti alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Torino.

Una commuovente cerimonia celebrata in una fantastica chiesa ricca di luci e colori, e tra i banchi ci sono tanti amici di vecchia data provenienti da molto lontano.

L’uscita degli sposi è salutata del lancio di riso, momento che piace sempre tantissimo sia ai grandi che ai piccini!

RICEVIMENTO A VILLA SOMIS, TORINO

Raggiungiamo subito Villa Somis – ottima location per un matrimonio in collina che offre una panoramica mozzafiato sulla città e insieme agli sposi inizia un generoso aperitivo che dà il via al ricevimento.

Un matrimonio davvero elegante e raffinato, dove non manca assolutamente il divertimento grazie al Magic Mirror che intrattiene tutti gli invitati, sia grandi che piccini lasciando un sacco di stampe come ricordo ad ogni invitato.

Appena inizia a tramontare il sole passeggiamo in giro per la Villa insieme agli sposi per effettuare qualche ritratto spontaneo di coppia.

Dopo di che calano le luci e possiamo effettuare il taglio della torta, un vero spettacolo di luci e colori grazie al light design color fucsia e le mille bolle di sapone di Tiziana Bongiorni.

Per terminare questo magico evento AnimaLibra band alza il volume per far decollare la serata di balli.

Un grande onore fotografare il grande evento di Luca e Nevisa, un grande piacere riviverlo ora nelle foto!