La nostra giornata inizia a Pinerolo nella bellissima Tenuta La Michelina, la preparazione di entrambi gli sposi avviene nello stesso monolocale che la Tenuta offre, piccolo ma meraviglioso con bellissimi giochi di luce.

Nonostante gli spazi ristretti riusciamo a realizzare meravigliose immagini ed in un attimo siamo già pronti per dirigersi verso il

RITO ALL'APERTO PRESSO TENUTA LA MICHELINA, PINEROLO

qui lo staff di Fioridea ha allestito un rito da favola e con l'aiuto del cerimoniere Raffaele possiamo iniziare la cerimonia.

Tutto prosegue per il meglio tra le lacrime di commozione della mamma di Federico e il papà di Valentina, fino ad arrivare al lancio della lavanda.

RICEVIMENTO ALLA TENUTA LA MICHELINA, PINEROLO

Accompagnati dalla calda luce del tramonto diamo il via all'aperitivo organizzato dalle magiche mani di Agù Catering, dopo aver fatto assaporare agli sposi il delizioso banchetto ci dirigiamo nel verdissimo parco che offre la tenuta per effettuare qualche scatto di coppia durante la "golden hour".

Inizia così la cena accompagnata dall'ottima musica di Andrew Libertini e Animalibra Band, collega e caro amico che spesso incontriamo nei nostri matrimoni, e in un baleno tra balli, foto al Magic Mirror e risate arriviamo al momento del taglio torta.

Dopo aver fatto gustare la torta e il buffet dei dolci agli invitati finalmente possiamo dare il via alle danze con la musica dal vivo!

Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo realizzato immagini davvero stupende,

grazie per averci scelto.