Per molti questo è il giorno in cui l'Italia gioca in finale, ma non per noi, oggi è il giorno di Carmine e Laura che

finalmente dopo 15 anni coroneranno il loro sogno più grande.

E' una calda e afosa giornata di Luglio, Laura si prepara in una delle camere della Tenuta il Vecchio Castagno dove affaccia sul bellissimo albero centenario, simbolo della location; ad un tratto fa capolino Tiziana Bongiorni per consegnare lo splendido bouquet facendo commuovere la sposa per tanta bellezza.

Intanto a Beinasco in provincia di Torino, Carmine tra una risata e l'altra termina insieme all'aiuto della sorella la sua preparazione e si dirige verso la tenuta per attendere l'arrivo di Laura.

CERIMONIA ALL'APERTO A COCCONATO, ASTI 

Il rito realizzato dalla fantastica Tiziana Bongiorni incornicia la piscina della location, lo sposo attende trepidante l'arrivo di Laura e la piccola Claudia, la loro bimba.

All'arrivo segue una cerimonia ricca di risate, commozione e tanto amore fino all'uscita festeggiata con mille bolle di sapone.

RICEVIMENTO A TENUTA VECCHIO CASTAGNO A COCCONATO, ASTI

Tra una foto nel nostro Magic Mirror e uno stuzzichino, gli invitati, iniziano ad accomodarsi in sala per dare via allo squisito pranzo.

E' un matrimonio pieno di festa e gioia dove nessuno si annoia, persino gli amici pelosi a 4 zampe corrono spensierati e alcuni invitati si rinfrescano in piscina, anche i più piccini nessun escluso.

Si conclude la giornata tra balli e musica della mitica AnimaLibra Band che anima ancora di più tutti i partecipanti.

Ci siamo divertiti molto a partecipare alle nozze di Carmine e Laura,

grazie ancora da parte di tutto il nostro staff per averci scelto!