CERIMONIA IN COMUNE, ASTI 

Spende il sole brillante sulla città di Asti, ci incontriamo con gli sposi e testimoni davanti al comune per ufficializzare il matrimonio, un rito velocissimo per poi scappare a prepararci per quello all'aperto in location.

All'uscita a sorpresa li aspettavano gli amici più cari per brindare tutti insieme con un pò di bollicine.

Così ci dirigiamo nelle loro rispettive case per la preparazione, Alice è tesissima tra risate e vestiti macchiati riusciamo a prepararci e finalmente l'atmosfera si alleggerisce un po', mentre in casa di Matteo regna l'allegria e la spensieratezza totale; ad aspettare lo sposo all'uscite c'è una Ferrari rosso fiammante, pronta a portarlo verso la stupenda Villa Basinetto.

CERIMONIA ALL'APERTO IN VILLA BASINETTO, ASTI 

Finalmente raggiungiamo l'incantevole villa, la location offre una vista panoramica sulla città di Asti davvero magnifica, sotto ad un albero in mezzo al prato è allestito un piccolo rito che rende l'atosfera elegante ed intima.

Tutto prosegue per il meglio, intanto il tempo inizia ad annuvolarsi minacciando un bell'acquazzone, tra la commozione di Matteo e le risate di Alice al loro "SI" inizia una leggera pioggia, quasi come se il tempo ci avesse permesso di realizzare questa meravigliosa cerimonia.

RICEVIMENTO A VILLA BASINETTO, ASTI

Inizia un bel temporale che rinfresca l'ambiente e da subito inizia la festa, adoro gli invitati di Matteo e Alice sono dei veri festaioli e si godono ogni singolo momento di questa meravigliosa giornata.

Dopo la cena il dj alza il volume e si prosegue al piano terra con i balli, selfie nel nostro Magic Mirror e l'open bar accompagnato da ottimi sigari.

E' stato uno degli eventi più belli, emozionanti e divertenti di sempre,

grazie di cuore per averci reso partecipi!

Wedding Trailer