E' un pomeriggio freddo a Torino, il cielo è colmo di nuvoloni grigi carichi di pioggia.

Ci dirigiamo a Duparc Contemporary Suites per fotografare la preparazione di Giulia all'interno di una camera meravigliosa e soprattutto molto luminosa, l'ideale per realizzare immagini uniche.

La preparazione della sposa procede a gonfie vele, tra lacrime di commozione e risate, così ci dirigiamo verso la

CERIMONIA IN Chiesa Parrocchiale della B.V. delle Grazie, torino

Una commuovente cerimonia celebrata in una fantastica chiesa ricca di luci e colori, e tra i banchi ci sono tanti amici di vecchia data provenienti dalla Francia.

Nonostante la pioggia l’uscita degli sposi è salutata del lancio di riso, momento che piace sempre tantissimo sia ai grandi che ai piccini!

RICEVIMENTO A VILLA SOMIS, TORINO

Raggiungiamo subito la prestigiosa Villa Somis, ottima location per un matrimonio in collina che offre una panoramica mozzafiato sulla città, e insieme agli sposi inizia un generoso aperitivo che dà il via al ricevimento.

Un matrimonio davvero elegante e raffinato, dove non manca assolutamente il divertimento grazie al Magic Mirror che intrattiene tutti gli invitati, sia grandi che piccini lasciando un sacco di stampe come ricordo ad ogni invitato.

Appena la pioggia diminuisce passeggiamo in giro per la Villa insieme agli sposi per effettuare qualche ritratto spontaneo di coppia.

Dopo di che calano le luci e la cena arriva al termine così possiamo effettuare il taglio della torta ma all'interno perché la pioggia purtroppo non ci da tregua.

Per terminare questo magico evento il dj band alza il volume per far decollare la serata di balli.

Un grande onore fotografare il grande evento di Federico e Giulia, un grande piacere riviverlo ora nelle foto!

Per loro abbiamo realizzato una gallery in total BLACK&WHITE per dare un tocco drammatico ed elegante alle immagini, spero che le amerete tanto quanto abbiamo fatto noi.