Quello di Morena e Claudia era sicuramente uno dei matrimoni più attesi del 2023.

Sono due ragazze simpaticissime e davvero molto dolci, in pochi possono vantare di avere un rapporto come il loro e siamo felici che abbiano scelto il nostro studio fotografico per poterlo documentare, spero che le nostre foto ritraggano tutto l'amore che provano l'una per l'altra.


7 Maggio 2023, Moncalieri.

Entrambe si preparano in una villa di famiglia, però senza mai incontrarsi; la casa è bellissima ricca di luce e carta da tappezzeria con affascinanti disegni geometrici.

Ad aiutarle a prepararsi ci sono gli amici e i parenti più cari, e la mattinata prosegue tra momenti di risate e lacrime di commozione fino al raggiungimento del

RITO CIVILE IN TENUTA LA MICHELINA, PINEROLO

L'allestimento è stato realizzato dalla bravissima Tiziana Bongiorni che come sempre realizza degli addobbi unici.

E' una delle cerimonie più emozionanti mai viste, abbiamo amato ogni singolo secondo dallo scambio delle promesse al brindisi con tutti i testimoni.

RICEVIMENTO IN TENUTA LA MICHELINA, PINEROLO

Subito dopo il rito inizia un ricco aperitivo a buffet organizzato dal bravissimo staff di Agù Catering.

Gli invitati accolgono le spose con balli sfrenati dando il via subito alla festa, grazie all'intrattenimento del nostro magic mirror e alla bravissima caricaturista AnabelArte riusciamo ad effettuare moltissimi scatti di coppia durante l'aperitivo.

Durante il pranzo non ci si annoia mai con i balli e la musica di Easy Tempo Set ed in un lampo giungiamo al taglio torta.

Grazie ancora per averci scelto è sicuramente uno dei matrimoni più emozionanti a cui abbiamo partecipato!