Casalborgone. Entrambi gli sposi si stanno preparando nelle rispettive case dei genitori in compagnia dei loro testimoni e parenti più cari, la giornata offre una luce molto forte permettendoci così di effettuare ritratti molto belli e particolari.

CERIMONIA NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA MADDALENA, CASALBORGONE

Una chiesa molto luminosa che al suo esterno offre una piazzetta storica molto carina.

Il rito si svolge in maniera tranquilla e si conclude con il battesimo del bimbo degli sposi, che all'uscita vengono salutati con il tradizionale lancio del riso accompagnati anche dalla musica della banda del paese.

RICEVIMENTO A TENUTA SAN MICHELE, MONCUCCO TORINESE

Arrivati in location ci accoglie un caldo tramonto e un ricco buffet di Gotha Events di C'era una Volta catering del carissimo amico Luciano,

il tutto accompagnato dalle note dell'AnimaLibra band che da sempre accompagnano i nostri migliori matrimoni.

Mentre gli invitato s'intrattengono con l'aperitivo noi ne approfittiamo per effettuare una passeggiata nell'immenso parco che offre la Tenuta in compagnia dei novelli sposi per realizzare qualche scatto di coppia.

La cena procede in tranquillità tra i balli e i giochi di Faster Magia di Alberto Rossetto che intrattiene grandi e piccini fino ad arrivare al taglio torta allestito dalle magiche mani di Tiziana Bongiorni, anche lei una nostra carissima amica di lunga data, il momento viene illuminato dalle suggestive luci rgb e dalle nostre fontane a freddo per ottenere un vero effetto "WOW".

Concludiamo questa serata con qualche scatto durante i balli tra mille luci colorate.

Grazie per aver condiviso con il nostro staff il vostro giorno più bello!

Clicca sulle immagini per visualizzarle