Una fotografia è in grado di evocare la storia dei nostri ricordi come niente altro riesce a fare. Ci può far piangere, ci può far ridere, ci commuove, ci riporta a rivivere quel momento nel passato, per sempre. Il potere evocativo di una fotografia è pressoché infinito. Purtroppo nell'epoca in cui viviamo si sta diffondendo la convinzione che la fotografia valga poco e che il file digitale non abbia alcun valore. La maggior parte delle persone domandano semplicemente "quanto costa un servizio fotografico?” Vi invito a non tener conto solo di un numero per la scelta del vostro fotografo, pensateci dovrete affidargli il giorno più importante della vostra vita oppure un piccino di soli 10 giorni di vita ad una persona completamente sconosciuta, non vorreste assicurarvi che la persona in questione sia specializzata in quel tipo di fotografia? Non desiderate valutare se la qualità dell'immagine che vi mostra sul web equivale al prodotto finale che vi verrà consegnato? inoltre vi inviterei a porvi anche un’altra domanda: “qual è il valore della fotografia?” Pensate a un foto che non avete mai scattato o che avete perso: la vostra proposta di matrimonio, il vostro "sì lo voglio",vostro figlio appena nato, i primi passi, il vostro pancione, la vostra famiglia per una volta tutta insieme.....quale prezzo dareste a questa foto oggi? Quanto varrebbe il primo sorriso di vostro figlio tra 10 anni? Immaginate di perdere tutte le foto che avete, quanto dareste per riaverle? Questo è il vero valore di una fotografia!
Perché non consideriamo i file digitali come miglior prodotto fotografico? Perché i files sono il prodotto piu' costoso che trovate nel nostro listino?
Perché siamo fermamente convinti nel valore della stampa. Perché siamo convinti che anche i vostri figli meritino un cassetto delle memorie come tutti noi abbiamo avuto. Ecco perchè insieme al servizio fotografico diamo sempre un prodotto stampato.