Matrimonio al Castello di Piovera, Alessandria


Il matrimonio serale di Matteo e Chiara al Castello di Piovera nella provincia di Alessandria è stato un'esperienza incantevole, impreziosita dal tema color burgundy e dalle splendide decorazioni floreali curate da Erika Tortona. Il castello, con il suo fascino storico e la sua atmosfera magica, ha fornito il contesto perfetto per questa celebrazione speciale.

Chiara ha indossato un elegante abito da sposa di Novarese Sposa, mentre Matteo ha optato per un impeccabile abito da sposo di Filrus 1962, entrambi riflettevano lo stile e l'eleganza dei novelli sposi. Il trucco della sposa è stato realizzato con maestria da Cristiana Gallo, aggiungendo un tocco di raffinatezza al suo splendido look.

Il rito civile si è svolto nel suggestivo cortile del castello, arricchito dal romantico rito della rosa, simbolo di amore e passione. Durante l'aperitivo, i presenti hanno potuto godere di foto stampate istantaneamente, catturando i momenti più memorabili della giornata.

Il catering di Bardelli Catering ha deliziato gli ospiti con prelibatezze culinarie raffinate e sapientemente presentate, mentre per concludere la serata in bellezza, la musica di Matrimoni & Musica ha creato un'atmosfera vibrante e coinvolgente, permettendo a tutti di ballare e divertirsi fino alla fine.

In definitiva, il matrimonio di Matteo e Chiara è stato un evento indimenticabile, caratterizzato da eleganza, romanticismo e divertimento, che resterà impresso nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di parteciparvi.