Roppolo, nelle bellissime camere di Villa Rampone che si affacciano sul Lago di Viverone, Sabrina si prepara per il suo giorno speciale.

CERIMONIA NELLA CHIESA DI S.MICHELE, ROPPOLO

Una chiesa davvero molto bella che offre una vista mozzafiato su lago e al suo interno è ricca di coloratissimi affreschi.

Il rito si svolge in maniera tranquilla accompagnato dalle dolci note di Daniele Pavignano fino all'uscita dei novelli sposi, che vengono festeggiati con il tradizionale lancio del riso.

RICEVIMENTO A VILLA RAMPONE, ROPPOLO

Arrivati in location dopo un brindisi durante l'aperitivo effettuiamo qualche scatto di coppia nelle bellissime sale della villa, dopo pochi minuti possiamo continuare a goderci il lungo aperitivo e soprattutto a divertirci con il Magic Mirror photo booth.

All'ingresso degli sposi gli amici li salutano con svariati brindisi e tra una portata e l'altra gli invitati si scatenano ballando e brindando.

Dopo il taglio torta è l'ora del lancio del bouquet, che a differenza del tradizionale "lancio" invece viene consegnato alla testimone di Sabrina e insieme ad esso il suo compagno gli fa una dolcissima proposta di matrimonio.

Concludiamo questa giornata con qualche scatto di coppia tra la luce calda del tramonto e le vigne.

Grazie per aver condiviso con il nostro staff il vostro giorno più bello!

Clicca sulle immagini per visualizzarle