Splende il sole sulla città di Gattinara mentre Andrea e Francesca si preparano nelle rispettive abitazioni.

Conosciamo questa simpaticissima coppia da quando Sebastian era solo poco più di un fagottino, abbiamo sognato insieme questo giorno da così tanto tempo che ora non ci sembra vero essere qui.

CERIMONIA SANTUARIO DELLA MADONNA DI RADO, GATTINARA

Il santuario è davvero bello e ricco di giochi di luce, è una cerimonia molto toccante, ma non mancano nemmeno le risate, sopratutto quando gli invitati si sono uniti agli sposi in un fantastico coro.

RICEVIMENTO A REGINA PALACE HOTEL, STRESA ( LAGO MAGGIORE)

Una location davvero elegante, raffinata e piena di colori, appena arrivati lo staff ci accoglie con un aperitivo di benvenuto e dopo aver fatto rinfrescare gli sposi con un bel brindisi possiamo andare insieme a loro ad effettuare qualche ritratto di coppia in barca e sull'Isola dei Pescatori.

Appena rientrati diamo inizio alla cena, tra una portata e l'altra gli amici organizzano diversi scherzi e giochi, finalmente giungiamo al taglio torta che viene fatto in una sala a dir poco splendida, si conclude la serata con dei balli sfrenati e la tradizionale consegna delle bomboniere.

E' stata una gioia immensa aver potuto immortalare un altro capitolo della vostra vita, grazie con tutto il cuore per averci scelto!